giovedì 12 settembre 2013

{TABLEAU DE MARIAGE} - THE END!

 
 
Ed ecco la conclusione del mio lavoro per il tableau de mariage di Isabella e Michele.
Qui potete trovare il primo post e qui il secondo.


La scelta era stata di utilizzare le cornici

 
che ho dipinto di bianco e shabbato leggermente
poi le ho unite creando una sorta di multifoto
(molto di tendenza in questo periodo)
 
 
utilizzando il magico silicone e sul retro,
per creare una maggiore aderenza, anche la sparapunti.
 
Si è deciso di dedicare un omaggio al Salento, terra di origine dello sposo, e quindi ho cercato di dare al tableau uno stile Coastal.
 
Ogni tavolo è stato chiamato con un tema marino: il nome di una spiaggia, di un faro o di una città cara agli sposi.
 
 
 
 
 
Ho utilizzato timbri con il colore del mare,
decorato con stelle marine, conchiglie e non poteva
mancare la corda
 
 
ottenendo un tableau fresco, giovane e chic
 
 
 
 
 
Un abbraccio,
 
 
 

 
 
 

6 commenti:

Adoro leggere i vostri commenti!