martedì 30 aprile 2013

DIY - UN REGALO PER TE



Ciao amiche bloggherine passato un buon week end?
Noi abbastanza bene e, soprattutto, abbiamo finalmente scoperto cos'è che fa tanto star male Davide, mio marito: calcoli alla colecisti..beh non male dopo diverse gastroscopie scoprire che non soffre e, soprattutto, non ha mai sofferto di gastrite...nonostante le numerose diagnosi dategli in questi anni!Ma in che mani siamo??? Mah...per ora sei mesi di cura e poi, quasi al cento per cento, intervento :(

Beh...scusate la divagazione e torniamo a noi...oggi voglio proporvi un facilissimo progetto!
Adoro pacchetti & pacchettini e questo mi è stato commissionato da una cliente molto speciale...

Ecco l'occorrente:
 

Per prima cosa ho tagliato i due manici della sportina e piegato a metà un centrino di carta





e infine con le varie fustellatrici ho formate le farfalle e la tag utilizzando un foglio di carta avana.
Con la colla in stick le ho incollate allo spago.
Poi, sempre con le fustellatrici, ho utilizzato un altro centrino di carta ottenendo altre farfalle.Alcune le ho incollate sopra a quelle ottenute in precedenza, altre le ho utilizzate per decorare il sacchetto.


Semplice, no?







Spero che questo progettino semplice semplice vi sia piaciuto :))

Un abbraccio,


13 commenti:

  1. Francy è carinisssimooooooooo
    grazie
    ps domani provo a farlo

    RispondiElimina
  2. Facile, semplice ma di grande effetto!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. molto bello ed elegante!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  4. Wow, semplicissimo ma ad effetto, brava! Mi dispiace per tuo marito, spero si risolva tutto per il meglio e che magari in seguito alla cura non sara' necessario alcun intervento!

    Tenete duro, mi raccomando, e fatevi forza! Un bacione, cara Francesca! Alex

    RispondiElimina
  5. dico di si! Semplice e graziossimo! Io non lho butterei all'arrivo del pacco..anzi! Buon Maggio!

    RispondiElimina
  6. Ops.. dimenticavo! C'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il progetto e ancora di più la realizzazione!
    Grazie di essere passata da me, mi hai permesso di scoprire il tuo delizioso mondo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca!! bellissimo il pacchetto mi dai sempre delle ottime idee!!
    buona domenica!!
    baci
    Dani

    RispondiElimina
  9. a me è piaciuto un sacco!forse perchè da un po' di tempo a questa parte appiccico centrini di carta ovunque, di ogni tipo e misura! Tanto da farci anche le borsette di carta per chi acquista le mie creazioni!
    Adoro le farfalline di carta e mi piace l'idea della tag centrale!
    Ho scoperto con piacere il tuo blog e ovvio, ti seguo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, sei la maga del packaging! Lo copierò sicuramente. Non mi avevi detto di Davide, mi dispiace un sacco. Baci. Eli

    RispondiElimina
  11. Adoro l'abbinamento carta kraft pizzi, la trovo così raffinata... Che meraviglia ricevere un pacco così ben curato. Un abbraccio

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!