venerdì 5 aprile 2013

DIY - QUADRETTO PROFUMATO

 
Per realizzare questo progetto vi servirà
 
 
Per prima cosa bisogna tagliare a misura la stoffa
 
 
fissarla sul retro con la sparapunti facendo attenzione a tenerla ben tesa; con lo stesso metodo appiccare la passamaneria e il cordoncino creando un motivo a vostro piacimento
 

 
rifinire il retro con la carta e incollarla al tessuto con la colla a caldo
 
 
infine decorare con fiocchi e gessetti profumati sempre incollati con la colla a caldo. Sul fiocchetto ho cucito un bottoncino.
Per quanto riguarda i cuoricini di gesso ho provato a farli io (ero troppo curiosa!)
 
 
ma comunque in commercio se ne trovano tanti!
 
 
 
 
Al prossimo post con una bella sorpresa!!
 
 
 
Un abbraccio,
 
 
 
 
 
 
 
 

7 commenti:

  1. Questo quadretto mi piace proprio tanto, ti è venuto bene. Bravissima Francy.Baci

    RispondiElimina
  2. Bello Francy, mi piace un sacco!
    Ti copierò spudoratamente!
    Un bacio
    Sere

    RispondiElimina
  3. Adoro da sempre le stoffe di una volta ma la juta rimane la mia preferita..e qui ne hai fatto buon uso! di sicuro da replicare..buon week!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog, ti seguo con immenso piacere.
    Simona

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog e la tua creazione..!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. carinissimo, complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hai un blog davvero bello, se ti va vieni a trovarmi nel mio...baci ps la mia email e creazioni.semplici@gmail.com stasera metto il banner nel mio blog ciaooooo

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!