venerdì 26 aprile 2013

CHIPPENDALE: BEFORE AND AFTER

 


Girovagando in un mercatino dell'usato mi è apparso davanti agl'occhi lui...



un tavolino in stile chippendale in legno massiccio (quindi pesantissimo!) dalle grandi potenzialità...
 
Ero da poco tornata dal corso di tecnica shabby della mitica Sarah
e non vedevo l'ora di "metter le mani" su qualche mobile ;)
 
Quindi prima una lavatina, poi una grattata con carta vetrata media e poi via con due mani dell'immancabile pittura color bianco avorio
 
 
 
una shabbatina e infine per rifinitura la cera neutra
 
 
 
ed eccolo qui nel pieno del suo splendore
 
 
 

A lui sono particolarmente affezionata essendo stato uno dei miei primissimi lavoretti :))

------------------------------

 Colgo l'occasione per ricordavi che siete ancora in tempo per partecipare (scadenza 10.05.13) a questo mio giveaway!!!


 
per vedere i dettagli cliccate QUI
 
 
A presto e buon week!!!
 
 



4 commenti:

  1. Ciao Francesca!! bellissimo lavoro mi piace un sacco!!
    E' bello mettere in pratica a casa gli insegnamenti di Sarah!!
    Daniela :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Francesca, ne ho uno molto simile, e come te appena lo vidi me ne innamorai all' istante. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Fra!! passa a trovarmi c'è un premio per Te!! ;)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Io sono innamorata di questo tuo tavolino, è fatto benissimo ed è di una eleganza unica. Ne sto cercando uno simile per casa mia ma a quanto pare è una caccia infruttuosa! Ti abbraccio. Eli.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!