martedì 19 marzo 2013

MADE IN OFFICINA

 
Sabato scorso, subito dopo pranzo, sono riuscita a fare una visita al banchetto di Elisabetta del blog "L'Officina di un Sogno".
Appena arrivata ho iniziato a scattar foto all'impazzata (credo di non averla neanche salutata, vero Ely?).

Ci siamo conosciute due anni fa e ricordo ancora quando entrò timidamente nel mio negozio...alla chiacchierata nata spontanea e allo stupore di scoprirci vicine di casa!

In quest'ultimo periodo è nata fra noi una forte amicizia...mia compagna di avventure e spalla su cui appoggiarmi nei momenti "no".
Ha le mani d'oro e mette tanto amore in tutto quello che crea, curando ogni minimo particolare.
Vi basterà guardare per darmi ragione...

 
le stelle

 
i quaderni
 
 
 
le calamite
 
e i porta bijoux

 
 
le memo board e ancora porta bijoux
 

 
le chiavi
 
 
fil di ferro e lanternine
 

 
 Ely partecipa al mercatino dell'associazione culturale
"La Fucina delle idee" in Piazza Savonarola a Ferrara.
Le prossime date sono:
13-14 Aprile
11-12 Maggio
 
 
Se riuscite passate a trovarla!
 
 
 
 


 





7 commenti:

  1. Mamma mia che emossssssssssssiooooooooneeeeee!! E' vero, quando ci siamo conosciute non avebo ancora il blog e tu sei stata una delle prime follower! Mi hai fatto un reportage fotografico stupendo, mi sento emozionata e grata per aver incontrato una persona così generosa! Quando sei arrivata al banchetto mi hai fatto morire, sembrava di essere assediata a un paparazzo! Comunque complimenti e grazie, attraverso queste foto le cose sembrano bellissime! Ti abbraccio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorino mio grazie per le tue parole..comunque le tue cose non sembrano ma sono realmente bellissime!;)

      Elimina
  2. Wow quante cose meravigliose!! Complimenti ad Elisabetta :-D
    Frency, venerdì credo che ti verrò a trovare in negozio.. ci sei vero?
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì ci sono...ti avviso che la mattina qui c'è anche il mercato e forse faticherai un pochino a trovar da parcheggiare!
      Non vedo l'ora di riabbracciarti! Un bacione

      Elimina
  3. Complimenti Elisabetta...ci sentiamo, nel contempo, ti seguo! ;) NI

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie!
    Bellissimo reportage!
    Buona domenica
    Donata

    RispondiElimina
  5. Io ho avuto la fortuna di conoscere Ely attraverso uno swap che ho organizzato l'anno scorso e essere sua 'coordinata' e' stata una vera fortuna. A casa ho un porta candela fatto da lei, bellissimo, stupendo!

    Brava Ely, adoro il tuo stile!!

    Alex

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti!